Ogni trader, in base alla propria esperienza e capacità, può avere esigenze diverse. Per questo motivo 24option ha creato tre tipi diversi di conto a cui i suoi membri possono avere accesso. Scegliendo il tipo di conto più adatto, ogni trader ha la possibilità incrementare la propria redditività grazie all’accesso a nuove funzioni del sistema.

Il conto con cui ogni nuovo iscritto di 24option può iniziare a fare trading è quello standard. È il conto ideale per chi si è appena affacciato nel mondo del trading binario e per chi prevede di utilizzare il sito solo occasionalmente. Tutti coloro che possiedono un account standard, dopo aver effettuato il primo deposito, hanno anche accesso al conto demo e possono quindi esercitare le proprie abilità facendo trading virtuale, senza rischiare denaro reale. I membri standard possono inoltre fare trading su tutte le opzioni binarie offerte dal broker, tra cui alto/basso, touch/no touch, intervallo e altre opzioni esclusive di 24option, anche ad alto rendimento. Il conto standard è privo di commissioni e garantisce l’accesso al servizio clienti di 24option, disponibile a tutte le ore. Chiunque possieda un conto standard non ha comunque alcun tipo di restrizione sugli asset disponibili sulla piattaforma.

Il primo 24option vip account è il conto gold. Destinato a chi non è più un principiante nel mondo del trading e desidera ottenere migliori benefici dalla piattaforma, il conto gold garantisce ai suoi titolari alcuni importanti servizi esclusivi. Oltre ad avere accesso al conto demo, alla possibilità di fare trading su tutte le opzioni binarie e all’assenza di commissioni e di limitazioni sugli asset come i membri standard, ai trader gold viene data la possibilità di partecipare a una seduta di formazione personale con un esperto di mercati di 24option. Chiunque abbia un conto gold, inoltre, non solo ha accesso 24 ore su 24 al servizio clienti di 24option, ma avrà a sua disposizione anche un mentore personale, a cui potersi rivolgere in ogni momento per qualsiasi problema. Un ultimo ma importante bonus riservato ai titolari di un conto gold consiste in un ritorno extra pari al 2% su ogni operazione che verrà effettuata su 24option.

Se i vantaggi del conto gold non sono sufficienti, si può optare per il secondo e più completo 24option vip account, quello platinum. Il conto platinum è ideale per chi, dopo aver accumulato l’esperienza necessaria, desidera investire seriamente nel trading binario. Anche i titolari del conto platinum possono beneficiare di una seduta di formazione personale tenuta da un esperto di mercati e fare riferimento, in qualsiasi momento, a un “preparatore finanziario” personale a cui porgere le proprie domande. È inoltre garantito l’accesso al conto demo e a tutte le opzioni binarie proposte da 24option, nonché l’assenza di limitazioni dell’asset e di commissioni sul conto. La fondamentale differenza tra il conto platinum e quello gold risiede nella percentuale di ritorno extra per ogni commissione: quella riservata ai membri platinum è pari al 4%, ben il doppio di quella prevista nel conto gold.