24option offerti Home

Fonte:24option.com/eu/it

24option – è uno degli intermediari finanziari più innovativi e di maggiore esperienza nel settore del commercio con opzioni binarie. Il broker regolamentato con sede a Cipro offre dal 2009 a esperti e neofiti interessanti possibilità commerciali, di cui ci vogliamo occupare in modo dettagliato nel nostro rapporto di prova. Questa prova evidenzia inoltre con quanta serietà opera il broker di opzioni binarie 24option o se ci troviamo davanti a una truffa.

La società di intermediazione per opzioni binarie ha la sua sede a Cipro e viene gestita dall’impresa Rodeler LTD Financial Services Ltd. Rodeler LTD è un’impresa privata in possesso dal 2013 di una regolamentazione ufficiale CySEC. Il broker garantisce con ciò lealtà nel commercio con opzioni binarie. Tramite una filiale in Germania (Colonia) viene assicurato il supporto tedesco. Nella prova ci siamo inoltre convinti dei vantaggi, come gli oltre 100 strumenti sottostanti negoziabili, la rendita fino all’89 per cento e l’accesso illimitato al mercato.

Da 24option potete iniziare senza avere grandissime esperienze con le opzioni binarie. Il broker vi metterà a disposizione tutorial su misura per neofiti e video didattici gratuiti, che vi permetteranno così di acquisire tutta la conoscenza teorica necessaria. Come nuovi trader da 24option beneficiate di un alto bonus di benvenuto del 100 per cento.

5 ragioni a favore di 24option

È il nostro bilancio per l’avviamento rapido. L’offerta di 24option che si compone di una semplice piattaforma commerciale e di condizioni leali si adatta a neofiti e esperti.
  • broker regolamentato dall’UE
  • ampia offerta – oltre 100 strumenti sottostanti
  • possibili rendite fino all’89 per cento
  • piattaforma premium con strumenti per la creazione di grafici
  • supporto di elevata qualità in lingua tedesca

Offerta commerciale da 24option: oltre 100 strumenti sottostanti negoziabili

L’assortimento commerciale di 24option comprende opzioni binarie su oltre 100 differenti strumenti sottostanti dalle categorie di asset valute estere, azioni, indici e materie prime. Sono a vostra disposizione, tra l’altro, azioni rinomate come Google, Apple e Coca-Cola e importanti materie prime come petrolio, oro e argento. Nel caso delle coppie di valute potete commerciare, oltre alle valute principali come EUR/USD e GBP/USD, anche valute più esotiche come EUR/ZAR e USD/RUB. Sul sito web, sotto la voce indice del valore patrimoniale, trovate tutti gli strumenti sottostanti disponibili e ulteriori informazioni relative a essi.

Potete moltiplicare le possibilità commerciali con l’aiuto di quattro tipi di commercio. Potete utilizzare le varianti d’ordine:

  • Alto / Basso (Call / Put)
  • Tocca o no (Opzione One Touch)
  • Opzioni a breve termine (Opzioni a 30 secondi, a 60 secondi, a 2 minuti e a 5 minuti)
  • Confine (Opzioni intervallo)

Per il vostro commercio potete selezionare un rischio da normale fino a alto. Se un’opzione finisce in-the- money una possibile rendita può giungere fino al 360 per cento.

24option vi offre, con la funzione „Chiusura anticipata“, la possibilità di fronteggiare attivamente i rischi. La funzione „Chiusura anticipata“ permette una cessazione anticipata di un commercio fino a tre minuti prima della scadenza. Non solo potete limitare le perdite commerciali, ma anche vendere anzitempo un’opzione in-the-money al broker. La disponibilità della funzione viene indicata durante il commercio in determinati orari. La funzione non è applicabile per l’opzione 60 secondi.

Condizioni commerciali & deposito minimo di apertura: rendita dell’89 per cento per clienti VIP

Da 24option ci sono diversi tipi di conto, perché il broker vuole offrire a neofiti e esperti condizioni commerciali ottimali. Indipendentemente dalla scelta del conto, i clienti non possono aspettarsi restrizioni per quanto riguarda i prodotti. Nel caso dei conti (standard, argento, oro, platino, diamante) ci sono differenze nel caso di un deposito minimo di apertura, di un importo commerciale minimo, di una rendita, di tasse per chiusura del conto e alcuni servizi.

24option commercio

Fonte:24option.com/eu/it

24option indica come rendita massima l’89 per cento nel caso del commercio di regolari opzioni binarie. Questa possibilità di rendita resta tuttavia riservata ai clienti VIP con il conto diamante. Il deposito minimo di apertura a questo scopo ammonta a 50.000 euro. Nel caso del conto standard e argento le possibili rendite variano fino all’82 per cento. Come saldo del conto sono sufficienti 250 euro o 2.500 euro. Nel caso delle opzioni Alto/Basso sono raggiungibili rendite dal 60 all’82 per cento, per quanto un periodo di scadenza più lungo conduca a rendite minori. (EUR/USD fino al 74 per cento, Sony fino al 69 per cento, oro fino al 60 per cento). Il conto oro (da 25.000 euro) permette rendite fino all’85 per cento.

Interessante notare che ogni conto si differenzia non solo per un deposito minimo di apertura ma anche per l’importo commerciale minimo. Mentre nel caso del conto standard ci sono 24 euro, nel conto oro il prezzo commerciale minimo ammonta a 48 euro. Nel conto platino il costo di uno scambio commerciale parte da 120 euro.