Anyoption offerti Home

Fonte:anyoption.it/

Anyoption è una delle più famose e solide piattaforme di trading per opzioni binarie ed è stato uno dei primi broker del settore. In attività dal 2008 è gestita dalla società di investimento Ouroboros e accreditata presso la Cyprus Securities and Exchange Commission, società pubblica nata nel 2001 nonché authority di vigilanza di Cipro che fa parte del MiFID. Anyoption aderisce, inoltre, all’istituto Fondo Compensazione Investitori che garantisce risarcimenti nel caso di inadeguata gestione dei fondi. La piattaforma proposta è molto semplice e, tradotta in diverse lingue, permette di fare trading con opzioni binarie e derivati. Perfetta sia per il trader professionista che per chi è alle prime armi, riceve i dati inerenti ai prezzi ed ai valori di chiusura dal gigante dell’informazione finanziaria Thomson Reuters. Facilità di utilizzo, nessun software da scaricare e uno staff che risponde a dubbi e a interrogativi 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, sono alcune delle caratteristiche.

5 argomenti per Anyoption:

  • al milione ed oltre di clienti che sinora hanno accordato fiducia a questo broker
  • Basi teoriche e studio dei Mercati
  • Come diventare trader
  • La tassazione del guadagno
  • Le strategie di Trading
  • I requisiti della piattaforma affidabile

Vantaggi e svantaggi di Anyoption

Come tutti gli investimenti anche l’acquisizione di opzioni binarie può comportare dei rischi perché sono operazioni speculative. La volatilità dei mercati è in grado di generare guadagni interessanti ma anche perdite di rilevante entità: si tratta, quindi, di transazioni che possono essere ad alto rischio. Detto questo, però, l’andamento dei mercati non è una responsabilità della piattaforma e Anyoption è segnalata come un apprezzato broker. Tra gli svantaggi possiamo dire che non esiste un bonus di benvenuto ma i punti forti di questa piattaforma sono piuttosto numerosi. Innanzitutto il sito è intuitivo e anche per il principiante diventa facile utilizzarlo, inoltre per chi è alle prime armi esistono prodotti tra cui scegliere secondo i propri livelli di competenza. Ci sono poi numerosi strumenti a disposizione, tra questi la pagina live che permette di osservare gli investimenti fatti da altri trader in tempo reale. Questa possibilità si rivela utile per vedere le opzioni scelte, le tendenze e i profitti reali: tutto ciò avviene nel rispetto della privacy perché non sono mai pubblicate informazioni personali. Dal punto di vista operativo è molto utile la sezione “Roll Forward” che consente di estendere la scadenza a quella successiva. Non solo: chi desidera conoscere il calcolo delle opzioni alla scadenza, può farlo andando su “Il mio conto” e, cliccando su “i”, vedrà le quotazioni in tempo reale. Altri vantaggi sono l’applicazione che permette per lo smartphone e il servizio di SMS con cui si ricevono i messaggi inerenti le transazioni.

Termini commerciali e deposito minimo

In pochi click si apre il conto e le innovative tecnologie garantiscono la sicurezza sia del conto che delle transazioni perché si basano sulla connessione protetta SSL. Il deposito del trader viene conservato in un account separato e la sua utilizzazione è legata solo all’acquisto delle opzioni. I metodi disponibili per il pagamento permettono la scelta più confacente alle proprie esigenze mediante Visa, Mastercard, Wire-Transfer, Skrill e Neteller. Il deposito richiesto non è troppo oneroso: si tratta di 200 euro per l’Italia. Anche se altri broker possono chiedere un deposito inferiore bisogna considerare che possono avere trade minimi alti. Con Anyoption il trade minimo per l’acquisto di una opzione binaria High/Low è 10 euro, cifra che consente di gestire ottimamente il budget ed investire solo il 5% per un trade. La cifra depositata è lo stesso ammontare minimo che si deve richiedere per il prelievo: per non incorrere in addebiti è bene ricordare che chiedendo una cifra inferiore si paga un costo. Tra le possibilità offerte da Anyoption c’è quella, molto comoda, che permette di selezionare diversi tipi di valuta come Sterline, Rublo russo, Dollari e Corone svedesi ma questo deve avvenire prima della registrazione, dopo non si può più cambiare valuta. Piccola penalizzazione per chi rimane inattivo per sei mesi: Anyoption potrà applicare commissioni di gestione che, però, non potranno mai superare il saldo del conto.

anyoption commercio

Fonte:anyoption.it

Piattaforma di Trading e Mobile Trading

Per essere continuamente aggiornati la piattaforma può essere consultata dal PC ma anche dallo smartphone e dal tablet se questi sono supportati dai sistemi operativi Android e iPhone. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App Store e da Google Play, inoltre dalla piattaforma può essere inviato un link per il download dell’applicazione al proprio indirizzo mail o al proprio device di riferimento. Con Anyoption si può, quindi, fare trading anche sul mobile.

Anyoption: apertura conto e Bonus

L’apertura del conto è gratis e per farlo è sufficiente inserire: nome, email, telefono e password. La piattaforma richiede anche un nome utente da impiegare per gli accessi successivi e per le Transazioni. Una volta compilati i campi del form si effettua il deposito e si inizia a fare trading online. Per dubbi è possibile percorrere tre strade: avere una consulenza tramite chat, essere chiamati telefonicamente (inserendo nel form “Chiamatemi” nome, e-mail e numero telefonico) o chiamare personalmente il numero a pagamento del servizio “Supporta” che per l’Italia è: 390294751384. Anyoption non prevede un bonus di entrata: spesso questi “regali” di benvenuto sono vincolati al volume di operazioni effettuate o ai depositi.

Conto Demo

Il Conto Demo rappresenta la possibilità di testare la piattaforma Anyoption per chi ancora non la conosce. Si tratta di un servizio gratuito proposto dal broker ma per usufruirne occorre iscriversi e fare il deposito. Il deposito non comporta l’obbligo di investire in azioni binarie o altra tipologia di investimento e rimane nella disponibilità del Cliente. Si deve, quindi, procedere alla creazione dell’account e alla scelta del metodo di pagamento ed effettuare il versamento minimo di 200 euro. Attraverso il servizio Clienti si ottiene, così, il conto Demo in cui esercitarsi con denaro virtuale. La possibilità offerta dal broker permette di capire le strategie da applicare e come si svolge uno scambio binario. In ogni caso, per maggiori delucidazioni, prima di effettuare il deposito consultare lo staff via chat o telefono.

Conclusioni

Con Anyoption i profitti per le opzioni binarie possono essere del 65%. Oltre alle opzioni binarie suddivise in call e put e opzioni one touch, è stato proposto Dynamics, prodotto innovativo in cui i rendimenti sono sempre diversi e si basa sull’assunto che correndo rischi maggiori si possono ottenere maggiori profitti. E’ comunque prevista la possibilità di chiudere le posizioni aperte per contenere un’eventuale perdita. Complessivamente Anyoption dimostra di avere cura del cliente sia per l’assistenza che parla italiano e inglese, sia per il numero di lingue (sono ben sette) in cui è tradotto il sito. Il portale si rivela facile da usare anche senza consulenza ma utilizzarla è una risorsa in più. Tra le molte cose positive, una colpisce particolarmente: la formazione accurata e gratuita che viene fatta al trader attraverso la sezione Accademia, dove sono postati guide, tutorial, e-book e articoli sul Trading con le operazioni binarie. Un percorso di formazione a 360° dove il principiante può apprendere le nozioni base prima di fare trading e chi ha esperienza può affinare le strategie di investimento. Un ulteriore aspetto positivo riguarda poi il rimborso riconosciuto se l’operazione va male: si tratta di una percentuale compresa tra il 5 e il 25%.