IQ Option offerti Home

Fonte:iqoption.com/it

Chi intende avvicinarsi al mondo del trading online di opzioni binarie, trova in IQ Option una delle migliori piattaforme per imparare tutti i segreti necessari ad avere successo in questo particolare tipo di commercio.

IQ Option, infatti, è una delle società leader in questo settore, e offre ai suoi utenti una piattaforma molto rapida ed efficace, mettendo a disposizione dei trader anche un’app per smartphone molto apprezzata. Tale applicazione, infatti, è considerata la migliore in diversi Paesi del mondo, tra cui l’Italia, dagli esperti del settore. L’obiettivo di IQ Option è quello di assicurare ai propri trader le migliori condizioni sul mercato delle opzioni binarie, curandone la formazione e mettendo a loro disposizioni i mezzi e le informazioni necessarie per effettuare transazioni di successo.

Il deposito minimo da versare per effettuare operazioni di trading online su IQ Option è pari a 10 $. Questa politica rispetta la filosofia che sta alla base della vision di questa società, il cui obiettivo è quello di rendere il trading debba essere accessibile a chiunque. Su IQ Option è inoltre possibile aprire un conto-demo gratuito per imparare le strategie necessarie a compiere operazioni di trading di successo. La trasparenza è un altro fattore molto importante per questa società, che assicura condizioni realmente gratuite per questo tipo di servizi. Inoltre, anche il prelievo di fondi risulta pratico e facile.

5 pregi di IQ Option:

IQ Option è sicuramente una piattaforma consigliabile a chi desidera avvicinarsi all’entusiasmante universo del trading di opzioni binarie. In particolare, essa offre:
  • una piattaforma completa e semplice da utilizzare, anche in versione mobile
  • un ottimo servizio di assistenza online
  • un sito completo di indispensabili guide e tutorial
  • ottime condizioni di accesso iniziale alla piattaforma
  • trasparenza e ottimi margini di guadagno;

L’importanza dell’assistenza ai clienti

Uno degli aspetti su cui punta forte la piattaforma di IQ Option è l’assistenza ai clienti, che viene fornita 24 h su 24, 7 giorni su 7, principalmente attraverso un servizio di chat in real time, con il quale il trader viene affiancato minuto per minuto in tutte le operazioni, in modo che gli sia chiarito qualsiasi dubbio. Proprio in quest’ottica, IQ Option ha concentrato molti sforzi sulla riduzione dei tempi di attesa dell’assistenza tecnica sulla chat: se nel 2014, l’operatore rispondeva alla richiesta degli utenti in media entro 7 minuti, nel 2015 tale tempo di attesa si è ridotto a 4 minuti, fino ad arrivare agli attuali tempi assolutamente ridotti entro i quali qualsiasi trader può ricevere delucidazioni e chiarimenti in relazione alle proprie domande: nel 2016, infatti, il tempo medio di attesa della risposta in chat su IQ Option è di appena 46 secondi.

Va detto che il servizio di assistenza online non è l’unico strumento a disposizione degli utenti per ottenere chiarimenti e supporto. IQ Option, infatti, offre ai propri trader una vasta serie di video e tutorial presenti sul proprio sito, che aiutano gli utenti meno esperti a comprendere meglio le nozioni di base del trading di opzioni binarie, rivelando loro i meccanismi fondamentali dei mercati su cui vengono compiute le operazioni. Particolare risalto è dato alla presenza di rischi nelle operazioni, nell’ottica di incrementare la consapevolezza degli utenti nell’utilizzo del loro budget.

Le guide e i consigli online di IQ Option si rivolgono, peraltro, anche ad un pubblico di trader più esperti, proponendo video che suggeriscono particolari strategie di trading. Questo tipo di supporto rappresenta un valido metodo, per qualsiasi trader, per affinare le proprie capacità di “leggere” i mercati e investire nella maniera più opportuno, incrementando le possibilità di guadagno e minimizzando le perdite.

Ottimi margini di profitto

L’obiettivo di qualunque utente che sia desideroso di operare sul mercato delle opzioni binarie è quello di trovare una nuova fonte di guadagno, per quanto si tratti di operazioni con presenza di rischi economici. In ogni caso, è da sottolineare come il guadagno assicurato da IQ Option arrivi fino all’85% del capitale investito. Questo tipo di profitto rappresenta uno dei più alti, nel trading delle opzioni binarie, e prevede una commissione di circa il 7,5% a favore della società.

IQ Option servizio giornalistico

Fonte:iqoption.com/it

IQ Option è una delle piattaforme di trading online che ha conosciuto il più rapido sviluppo negli anni più recenti, e ciò è testimoniato anche da diversi riconoscimenti che sono stati conferiti a questa società negli ultimi anni. In particolare, la crescita di account registrati al sito è stata davvero esponenziale, sin dal corso del primo anno di attività. Da un numero di utenti pari a circa 1 milione registrato nel 2014, infatti, si è passati ai tre milioni e mezzo del 2015 fino agli oltre 11 milioni di trader registrati su IQ Option nel 2016. Dati di questo genere parlano da soli per testimoniare la bontà dei servizi offerti da una piattaforma di trading online.

Anche il numero di transazioni effettuate depone notevolmente a favore di IQ Option, poiché dalle 200.000 transazioni al giorno eseguite in media nel 2014, si è passati al milione di transazioni quotidiane del 2015, fino ad arrivare alla considerevole cifra di oltre tre milioni di transazioni al giorno di media nell’anno 2016!

Il fatturato mensile della società non poteva che beneficiare di tale crescita, ed infatti i numeri parlano apertamente a favore di IQ Option. La conseguenza di questa crescita, ovviamente, è stata una positiva ricaduta per le tasche dei trader iscritti su IQ Option, che hanno visto crescere l’importo medio dei loro pagamenti in maniera netta e costante nel corso degli ultimi anni.

Anche sul fronte dei tempi di elaborazione delle transazioni IQ Option ha fatto notevoli passi in avanti. Sebbene questo aspetto, infatti, abbia rappresentato uno dei punti critici della piattaforma nei suoi primissimi anni, i risultati attuali sono a livello dei più alti standard che possono esigersi nel settore. Infatti, nel 2016 il tempo medio di elaborazione delle transazioni è pari ad 1 solo secondo.

Dal punto di vista della regolamentazione giuridica, IQ Option dal 2014 è regolamentata dal CySEC, cioè la commissione cipriota per i titoli e le borse. Successivamente, nel 2015 IQ Option è stata inserita nel registro CONSOB.